31. décembre 2025 - 0:00
Partager sur:

Per l'AMBRÌ, un SMS al giorno leva il fallimento di torno! | Valascia, Ambri | mercredi, 31. décembre 2025

Al termine della migliore stagione sportiva degli ultimi anni e nel mezzo di un ulteriore promettente rilancio, la Società si ritrova nell’obbligo urgente di raccogliere delle donazioni che permettano di colmare o ridurre la parte d’importo ancora mancante deciso dagli azionisti nell’ambito dell’Assemblea straordinaria del 15 maggio 2011 a Giornico e necessario al mantenimento della Prima squadra in NLA.

A complemento della sottoscrizione pubblica delle azioni al portatore dell’Hockey Club Ambrì Piotta SA che sarà recapitata a tutti i fuochi del Cantone nei prossimi giorni, la Società ha deciso di reintrodurre la possibilità di una donazione libera tramite l’invio di un messaggio SMS dal proprio telefonino.

Già sperimentata *** successo in passato, questa opportunità semplice e rapida consente in tempo reale a tifosi e simpatizzanti di contribuire al salvataggio del vero miracolo biancoblu.

La modalità è la seguente:

SMS al numero 339 HCAP 1-100
(inviare un messaggio al numero 339 *** la scritta HCAP e l’importo deciso tra 1 e 100 franchi)

Un gesto sostanzioso o simbolico in ogni caso fondamentale per sentirsi parte attiva nel voler garantire il futuro alla nostra Società.