08. février 2019 - 9:30
Partager sur:

Apprendi i bisogni delle vacche per progettare la stalla remunerativa | | vendredi, 08. février 2019

Cosa succede se non conosci i reali bisogni delle vacche e sbagli la progettazione della stalla?
Succede che il conto dell’allevatore sarà molto salato, mese dopo mese, per i prossimi 30 anni!


Il percorso “Segnali dalla *****: come aumentare la produzione di latte" associato ad “Elementi per la progettazione di una stalla produttiva” è la soluzione che ti consente di comprendere quali sono gli aspetti da valutare per evitare di fare scelte sbagliate nella progettazione e realizzazione di stalle per vacche da latte
Spesso sbagliare le scelte nella progettazione della stalla causa errori che risultano irreversibili e diventano fonte di ingenti perdite economiche.

Partecipando a questo percorso formativo di 2 giornate, farai un percorso guidato e completo:
Corso 1: “Segnali dalla *****: come aumentare la produzione di latte"
Corso 2: “Elementi per la progettazione di una stalla produttiva”

Questo percorso formativo per la progettazione di una stalla produttiva è rivolto a:


Progettisti


Tecnici di allevamento


Veterinari


Allevatori


Consulenti di allevamento


Rappresentanti di aziende costruttrici di strutture per vacche da latte


 
Il primo e unico percorso che ti fa comprendere, *** elementi oggettivi, le reali necessità e fabbisogni per garantirsi vacche in salute, come e cosa valutare per progettare una stalla economicamente efficace e redditizia.
Hai la sensazione che, nonostante la continua formazione e la ricerca di informazioni su come costruire stalle per vacche da latte, tu non riesca ad acquisire elementi efficaci che ti permettano di realizzare un progetto efficace e garantendo un valore aggiunto a vacche ed allevatore?
Hai il dubbio che un’errata progettazione possa trasformarsi in future perdite e mancati guadagni?
 
Se la risposta è si, ora puoi acquisire tutte le conoscenze che ti permetteranno di effettuare le scelte progettuali più efficaci per rispondere efficacemente alle reali necessità di vacche e allevatore.
 
Acquistando il percorso potrai scegliere di frequentare i singoli corsi nelle date e nelle location a te più congeniali nell’arco di tutto il 2019.
 





GARANZIE PER TE


100% Soddisfatto o Rimborsato


Pur consapevoli dell’ottimo rapporto qualità/prezzo dei nostri corsi, siamo gli unici ad adottare tale formula. Qualora alla fine del corso tu non sia soddisfatto di quello che hai appreso, basterà argomentare la tua motivazione e noi ti rimborseremo il 100% della tua quota di partecipazione.





I tuoi soldi al sicuro


Qualora tu non riesca a partecipare al corso, basterà avvisarci entro 72 ore dall'inizio della giornata e non ti sarà applicata alcuna penale. Anzi, potrai partecipare ad una delle edizioni successive oppure potrai utilizzare il tuo credito per partecipare a qualsiasi altro nostro corso.




CHI SIAMO


Set Up Farm nasce dall’esperienza ultradecennale di Segnali dalla *****, concept di origine olandese importato in Italia da Marzio Miodini





Trainer del corso: Marzio Miodini – Zoonomo





Laureato in Produzioni Animali all’università di Milano, Marzio Miodini approfondisce i suoi studi tramite un Dottorato di Ricerca in Zooeconomia a Bologna. Nel 2008 diventa Trainer Certificato Cow Signals, grazie al quale inizia l’attività di consulenza alle aziende in materia di farm management e gestione ottimizzata della stalla. Tiene workshop per diverse istituzioni pubbliche e private, università e aziende sia in Italia sia all’estero tra cui Olanda, Germania, Iran, Grecia, Russia, Svizzera e Marocco.